Acqua e Terme Fiuggi sarà nuovo sponsor della Bardiani-CSF per le stagioni 2014 e 2015
- Bardiani Valvole - CSF Inox 2013 [1]
- Bruno Reverberi [2]
- Roberto Reverberi [3]
- Uomini [4]
Nella cittadina laziale famosa in tutto il mondo per la sua acqua depurativa e le relative zone termali, è stato raggiunto nella giornata di oggi un importante accordo di sponsorizzazione tra l'azienda Acqua e Terme Fiuggi S.p.A. e il Bardiani Valvole-CSF Inox Pro Team, per gli anni 2014 e 2015. La partnership futura permetterà all'azienda italiana di promuovere e valorizzare il suo storico brand e prodotti correlati, attraverso la presenza centrale nel completo da corsa del #greenteam ed una serie d'iniziative di marketing territoriale sulla città di Fiuggi, durante le quali la giovane squadra italiana sarà presente e protagonista.
Francesco Pannone, Amministratore Unico Acqua e Terme Fiuggi S.p.A.: «A partire dal prossimo biennio 2014-2015, Acqua e Terme Fiuggi ha individuato nel ciclismo uno strumento di marketing eccellente per promuovere il proprio marchio, rafforzandone la notorietà tanto in Italia quanto all'estero. Abbiamo scelto questa squadra per l'immagine e i valori di gioventù, determinazione e combattività che diffonde, anche grazie al nostro concittadino Stefano Pirazzi. La loro constante e concreta attività verso un ciclismo pulito e l'adesione al MPCC hanno fortemente influito sulla nostra decisione di sponsorizzazione. In termini di marketing quest'accordo non sarà esclusivamente legato al prodotto Acqua ma anche a Fiuggi come città, destinazione turistica e luogo di benessere dove praticare sport all'aria aperta. Per questo motivo organizzeremo nel corso degli anni vari eventi sul nostro territorio con la presenza ed il supporto della squadra. Il nostro augurio è quello di raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive ed ottimi risultati commerciali».
Bruno Reverberi, Team Manager Bardiani Valvole-CSF Inox: «In un momento economico così delicato è sicuramente un bel segnale avere una nuova azienda che decide di entrare per la prima volta nel ciclismo. Con Acqua e Terme Fiuggi ci ha accomunato fin dal primo incontro una forte condivisione di valori etici e aziendali. Il progetto #greenteam, unito alla nostra immagine giovane e dinamica, ha permesso la riuscita di questo accordo pluriennale dal quale siamo convinti avremo entrambi eccellenti risultati».
(Comunicato Stampa)