Tris Zalf in Brianza, Trevigiani fa doppietta in Toscana
- GP Città di Monsummano Terme - Trofeo Alessio Pistolesi A.M. 2011 [1]
- Gran Premio Camon 2011 [2]
- Memorial Angelo Fumagalli 2011 [3]
- Generali Ballan [Dilettanti] 2011 [4]
- Trevigiani Dynamon Bottoli [Dilettanti] 2011 [5]
- Zalf Désirée Fior [Dilettanti] 2011 [6]
- Alexander Serebryakov [7]
- Carlos Alexandre Manarelli [8]
- Enrico Battaglin [9]
- Eros Piccin [10]
- Federico Rizza [11]
- Marco Coledan [12]
- Massimo Coledan [13]
- Nicola Boem [14]
- Stefano Agostini [15]
- Pianeta giovani [16]
Spettacolare volata per i colori della Zalf Désirée Fior al Memorial Angelo Fumagalli di Castello Brianza: a passare per primo il traguardo è stata la maglia tricolore di Stefano Agostini davanti ai compagni di squadra Enrico Battaglin, plurivincitore di inizio anno, e Nicola Boem.
La Trevigiani Dynamon Bottoli non sta a guardare e in Toscana, a Castelmartini, nel GP Città di Monsummano Terme è la volta della doppietta dei fratelli Coledan Massimo e Marco che regolano la volata del gruppo: al terzo posto il russo Alexander Serebryakov del Gruppo Lupi.
L'ultima corsa di giornata il Gran Premio Camon a Lugo di Romagna, con la vittoria in perfetta solitudine del brasiliano Carlos Alexandre Manarelli dopo che aveva stoccato l'azione vincente a 10 km dal traguardo (Manarelli si era reso protagonista anche di un'azione solitaria di 40 km ad inizio gara). Al secondo posto si è piazzato Eros Piccin della Bibanese a qualche secondo di ritardo e poi a 23 secondi Federico Rizza della Palazzago ha vinto la volata del gruppo.
Clicca qui [17] per consultare tutti i risultati Élite-Under 23.