Viaggia con Cicloweb al Giro: Volare sulla corsa rosa? Anche questo è possibile! - Scegli la tua opzione per seguire le prime tappe italiane nelle regioni meridionali

Il 10 maggio il Giro d'Italia 2016 approderà nella Penisola, dopo la tre giorni d'apertura in Olanda, e nelle regioni del sud Italia, attraversate dalla quarta, dalla quinta e dalla sesta tappa, i corridori affronteranno le prime salite, fino al traguardo in quota di giovedì 12 maggio.
La Calabria, col suo mare e i suoi percorsi impervi e intriganti, sarà protagonista assoluta della quarta tappa, da Catanzaro a Praia a Mare (191 km). Nella quinta frazione, da Praia a Mare a Benevento, si risalirà verso la Campania attraverso un lungo tracciato di 233 km. La sesta tappa, con partenza da Ponte, vedrà il traguardo posto - dopo 165 km - a Roccaraso, una delle più rinomate località montanare dell'Appennino Abruzzese.
L'occasione è ideale per coniugare qualche giorno di vacanza nello splendido meridione d'Italia con la partecipazione alla corsa rosa. Sì, partecipazione, perché i pacchetti in offerta prevedono la possibilità di entrare nel cuore del Giro d'Italia, acquisendo l'accesso alle aree di partenza e/o arrivo, oppure prenotando l'inebriante opzione di pedalare sul percorso di gara, o di seguire la corsa a bordo di un'auto dell'organizzazione.
Ma la novità più incredibile riguarda l'opzione Fly Experience, prenotabile su richiesta: un volo in elicottero sulla corsa, per assistere dal vivo a quel che si è abituati a guardare in tv: il Giro d'Italia dall'alto!
L'esperienza di entrare nella corsa rosa non è mai stata così a portata di mano: vivi dal di dentro il Giro d'Italia 2016 e il suo approdo al territorio italiano! Coniuga turismo e passione, sport e cultura, scegli il pacchetto che preferisci e parti per la più appassionante delle gare a tappe!
PER TUTTI I DETTAGLI, PER SCEGLIERE E PRENOTARE IL TUO PACCHETTO AL GIRO D'ITALIA
CLICCA QUI [1]
